APP_5°_PIANO_N_3_LIVING.jpg

FINITURE DI GRANDE ELEGANZA

SCOPRI LA TUA NUOVA CASA.

GLI INTERNI

Dettagli di stile da personalizzare secondo i propri gusti e scelte. Impianti progettati per il massimo comfort e per il risparmio energetico nell’ottica di un vivere quotidiano più sostenibile.

 
APP_3°_PIANO_N_1_BEDROOM.jpg

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

01

Parquet ITLAS, collezione IMPERO con plancia in rovere made in Italy e finitura naturale in 5 colorazioni. Ceramiche CERIM, brand della casamadre FLORIM, con svariate finiture tra le quali scegliere.

APP_4°_PIANO_N_1_KITCHEN.jpg

02

FINESTRE E

PORTE FINESTRE

PVC, colore bianco, profilo 70 mm. Completi di vetrocamera Argon con trattamento basso emissivo, ferramenta e maniglie di serie. Tapparelle monoblocco in lamiera, motorizzate.

PORTE 

03

Porte interne a battente o scorrevoli in legno laccato bianco. Portoncino d’ingresso blindato dimensioni 90x120 marca LM modello Simply liscia.

APP_4°_PIANO_N_2_LIVING.jpg

RUBINETTERIA E SANITARI

04

Sanitari sospesi modello DURASTYLE di DURAVIT; piatti doccia D_CODE vasca da bagno in acrilico Glass modello POP; rubinetterie FANTINI serie LAME cromato.

APP_3°_PIANO_N_4_BATHROOM.jpg
APP_5°_PIANO_N_3_KITCHEN.jpg

IMPIANTI RISCALDAMENTO

05

Ogni unità sarà dotata di impianto di riscaldamento radiante a pavimento costituito da collettore di distribuzione e spire radianti per ogni singola zona. Ogni unità avrà termoregolazione autonoma e relativa contabilizzazione indipendente.

APP_N_2_PRIMO_PIANO_LIVING.jpg

06

RAFFRESCAMENTO E VENTILAZIONE MECCANICA

Ogni unità abitativa sarà dotata di predisposizione di impianto autonomo di raffrescamento con split system ad espansione diretta. Per assicurare una corretta igiene ambientale sarà installato un impianto di ventilazione meccanica forzata che permetterà di diluire i potenziali fattori inquinanti domestici.

Via Luciano, 18

Milano, 20156

Classe energetica A

  • Bianco Instagram Icona