AdobeStock_276397434.jpeg

UN AIUTO CONCRETO NELLA CITTÀ CHE VIVIAMO

SOSTIENI IL PROGETTO "GIOCO AL CENTRO" ACQUISTANDO LA TUA CASA.

IL DIRITTO AL GIOCO

Il diritto al gioco è una priorità d’interesse generale, sancita dalla Convenzione Onu sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (1989), ma i parchi gioco sono poco frequentati dai bambini con disabilità, perché senza  giochi adatti alle loro esigenze, non si creano le condizioni per giocare insieme agli altri bambini.

Il progetto persegue una duplice finalità: consentire a tutti i bambini di condividere l’esperienza del gioco e sensibilizzare bambini e adulti affinché maturino uno sguardo rispettoso nei confronti di chi è diverso da sé.

Per scoprire di più sul progetto o contribuire visita il sito web.

 

SOCIALE

Acquistando la tua casa "Alle Terrazze" sostieni anche tu un progetto sociale, parte del ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto gioco al centro parchi gioco per tutti. Gioco al Centro – Parchi gioco per Tutti è un progetto speciale che la "Fondazione di Comunità Milano" – Città, Sud Ovest, Sud Est, Martesana ha avviato nel 2018 insieme al Comune di Milano con l’obiettivo di realizzare aree attrezzate accessibili con giostre e giochi inclusivi nei parchi pubblici dei 9 Municipi della città.

UN AIUTO CONCRETO NELLA CITTÀ CHE VIVIAMO

Via Luciano, 18

Milano, 20156

Classe energetica A

  • Bianco Instagram Icona